Convegno Nazionale - “Crisi economica e mercato del credito: profili giuridici, economici e deontologici”
Barletta - Hotel "La Terrazza" , da venerdì 24 febbraio 2012 a sabato 25 febbraio 2012
U.D.A.I. Unione Degli Avvocati d’Italia
Aderente alla “Consulta per la Giustizia Europea dei diritti dell’Uomo”
Sezione di Barletta – Andria – Trani
in collaborazione e con il patrocinio di
Ordine degli Avvocati di Trani
Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Trani
organizza
CONVEGNO NAZIONALE
“Crisi economica e mercato del credito:
profili giuridici, economici e deontologici”
Barletta 24 – 25 febbraio 2012
Hotel “La Terrazza”
Viale Regina Elena –Barletta-
Il Convegno prevede un numero massimo di 250 partecipanti.
La quota di iscrizione è di Euro 45,00 (gratuita per i soci U.D.A.I. B.A.T. in regola con la quota associativa dell’anno 2012). Le iscrizioni saranno accettate secondo l’ordine cronologico di arrivo sino ad eventuale esaurimento dei posti disponibili che sarà tempestivamente comunicato sui siti www.udaibarletta.it e www.ordineavvocatitrani.it. In caso di esaurimento posti sarà assegnata priorità di iscrizione ai soli soci U.D.A.I. Barletta – Andria – Trani in regola con la quota associativa dell’anno 2012.
L’iscrizione è obbligatoria e dovrà essere effettuata entro il 20 febbraio 2012 compilando la scheda di iscrizione, scaricabile in calce, da inviarsi a mezzo fax ai numeri specificamente indicati sulla medesima scheda.
Al fine di agevolare la registrazione dei partecipanti, sarà possibile effettuare il versamento della quota di partecipazione di € 45,00, presso la sede dell’U.D.A.I. sezione di Barletta – Andria – Trani, sita nel Tribunale alla via Zanardelli in Barletta, dal 20/02 al 22/02/2012, nei giorni e negli orari di ordinaria udienza.
Per il giorno 24 febbraio vi è possibilità di partecipare alla colazione di lavoro al costo di € 15,00 pro capite, dandone preventiva prenotazione sulla scheda di iscrizione, stante il numero limitato di posti disponibili.
La partecipazione al Convengo consentirà il rilascio di un attestato di partecipazione e l’attribuzione per gli Avvocati di 1 credito formativo per ogni ora di effettiva partecipazione all’evento sino ad un massimo di 3 per la mattina del giorno 24/2, di 3 per il pomeriggio del giorno 24/2 e di 4 crediti formativi, di cui uno in deontologia, per la mattina del giorno 25/2/2012.
PROGRAMMA
Saluti ed Apertura dei lavori
Avv. Tommaso Divincenzo Presidente U.D.A.I. Barletta – Andria –Trani
"Il risparmio come bene giuridicamente tutelabile: individuazione delle garanzie e degli organi a tutela del consumatore. Controllo del mercato finanziario. Responsabilità e profili risarcitori."
Ordinario di Diritto Internazionale nell’Università “ Aldo Moro” di Bari "Crisi finanziaria e risposte dell'Unione europea: verso una nuova governance dell'economia?"
Commissione Antiriciclaggio Consiglio Nazionale O.D.C.E.C.
“Rischio professionale e deontologia"
seguirà dibattito
§ § §
Per maggiori informazioni su iscrizioni e modalità di partecipazione consultare il sito www.udaibarletta.it o contattare l'Avv. Luigi Piazzolla al n. 349/1336594.
Copyright 2024 U.D.A.I. Sezione di Barletta - Sito realizzato dall'Avv. Francesco Morelli - Tutti i diritti riservati